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Via V. Emanuele III, 5 - C.F. 80015830922 - c.c.p. 16543092
Tel. 070.98.70.43 Fax. 070.98.72.39
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Oggetto/Titolo:
Ufficio Protocollo

Settore:
Settore Amministrativo
Responsabile Settore:
Antonella Dr.ssa Melis
Telefono:  070987043  Fax:  070987239  E-mail:  ragioneria@comune.gesico.ca.it

Ufficio:
Protocollo

Referente:
Dr. Pisano Maurizio
Indirizzo:  Via Vittorio Emanuele III 5
Telefono:  070987056  Fax:  070987239  E-mail:  info@comune.gesico.ca.it

Destinatari:
Cittadini

Descrizione del procedimento:
L'Ufficio Protocollo ha il compito di ricevere, registrare, classificare e smistare la corrispondenza indirizzata ai vari uffici del Comune.

L'ufficio, successivamente alla ricezione, protocolla tutti i documenti in arrivo sui quali vige l'obbligo di protocollazione attraverso i vari canali: posta, PEC, e-mail, sportello.

La protocollazione avviene assegnando ad ogni documento un numero progressivo e classificando il documento in base al tipo di atto.

Successivamente l'ufficio provede allo smistamento di tutta la corrispondenza.

Oltre che occuparsi della posta in entrata, l'ufficio ha il compito di curare la corrispondenza postale in uscita.

Presso questo stesso ufficio e' possibile ritirare gli atti depositati in Comune a seguito di mancata notifica.

Principali funzioni:

- assegnazione dei protocolli alla corrispondenza in entrata;
- smistamento posta nei vari uffici;
- accettazione di istanze, esposti, ricorsi, comunicazioni indirizzate ai vari uffici;
- gestione archivio storico di deposito e corrente;
- riordino, schedatura, classificazione e conservazione degli atti politici e amministrativi del Comune quali deliberazioni, determinazioni, ordinanze e decreti;
- ritiro di atti depositati in seguito a mancata notifica;




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